Prodotti Industriali & Navali S.p.A. è fornitore di tenditori per il settore navale e industriale.
I tenditori servono per tendere funi d’acciaio (meno comunemente catene) in applicazioni fisse come stralli, controventature, tesatura di linee aeree, tensostrutture, ponti sospesi, recinzioni, ancoraggi, rizzaggi navali ed altro; servono inoltre per compensare in opera le inevitabili differenze fra le quote di progetto e quelle effettive.
I tipi utilizzabili per sollevamento sono usati nei distanziali e nei complessi di sollevamento multipli (che impiegano più bracci, o più tiranti contemporaneamente, per collegarsi al carico) per movimentare i carichi in orizzontale. La nostra gamma comprende diversi tipi standard, da quelli per usi non gravosi, a quelli ad alta resistenza, passando per quelli in acciaio inossidabile, e consentono di ancorare e movimentare in sicurezza carichi di svariati pesi, forme e dimensioni.
Oltre a fornire tenditori standard progettiamo e costruiamo qualsiasi tipo di tenditori fuori standard per dimensione, portata, e materiale, per qualsiasi applicazione, anche per gestire carichi di centinaia di tonnellate.
Vuoi richiedere maggiori informazioni sui tenditori? Visita la pagina Contatti.
Seleziona un'altra categoria